*/
Adriano Galliani spara a zero sulla Juventus. Dopo il ko di Torino, l'amministratore delegato del Milan attacca il club bianconero, accusandolo di manipolare a proprio piacimento le immagini della partita e di non avere mandato in onda il replay del gol dell'1-0 firmato da Tevez, partito in posizione dubbia sul lancio di Morata.
"Al contrario delle altre squadre di A - ha detto Galliani dopo la gara - la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono".
Le immagini mostrate nell'intervallo hanno poi evidenziato come Tevez fosse in posizione regolare nell'azione del gol, ma il Milan su Twitter ha gettato benzina sul fuoco mettendo in dubbio la veridicità del fermo immagine prodotto dai bianconeri: "Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no". Dopo gli infiniti botta e risposta per il gol fantasma di Muntari, una nuova polemica che sembra destinata a lasciare pesanti strascichi tra i due club.
Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no #JuveMilan pic.twitter.com/VEanYEuQVf
— AC Milan (@acmilan) 8 Febbraio 2015