*/
Brutto episodio a San Siro durante il primo tempo di Milan-Catania. Dalla curva Sud, occupata dagli ultras rossoneri, sono partiti cori di pessimo gusto nei confronti del capitano dell'Inter Javier Zanetti, che si è procurato la rottura del tendine d'Achille contro il Palermo. "Salta con noi, Javier Zanetti", si è sentito nitidamente a un certo punto dal settore occupato dal tifo organizzato milanista. Per fortuna i cori sono durati solo pochi secondi e, dagli altri settori dello stadio, si è levato qualche fischio di disapprovazione nei confronti del coro.
Il Giudice sportivo ha punito il Milan con una multa di 8mila euro per "cori ingiuriosi nei confronti di un calciatore di altra società e oltraggiosi nei confronti delle Forze dell'ordine".
Da sottolineare inoltre che il Milan, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, ha espresso solidarietà nei confronti del capitano interista: "Un grosso in bocca al lupo al campione nerazzurro Javier Zanetti, dopo l'infortunio subito durante Palermo-Inter", si legge in una nota. Tra gli altri, anche il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha rivolto un pensiero al giocatore: "Gli faccio i più cari auguri con l'augurio di rivederlo presto in campo".