Milan, Bonaventura: "Il rientro? E' ancora lunga"

Pubblicato il 20 febbraio 2017 alle 20:15:41
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

In casa Milan il successo ottenuto domenica su una diretta rivale come la Fiorentina ha ridato entusiasmo ad un gruppo che ora crede sempre di più nell'Europa. I rossoneri hanno però perso da poco una pedina fondamentale come Giacomo Bonaventura che si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico per la lesione del tendine del lungo adduttore. 
 
Intervenuto a margine della tappa milanese del tour contro il cyber-bullismo 'Una vita da social', il jolly ex Atalanta rivela come la sua stagione sia ormai da considerarsi conclusa: "Il mio rientro in campo? È ancora lunga. Vediamo come si sviluppa la situazione - spiega - ma qualche mese ancora ci vuole. Devo prima guarire bene e poi pensare a rientrare. È dura esser fuori perché non si può aiutare la squadra, l'infortunio è la cosa più brutta per un calciatore però bisogna avere calma e aspettare che passi. Poi tornerò di nuovo felice".
 
Non potevano ovviamente mancare i complimenti alla squadra dopo il successo sui viola: "Abbiamo giocato bene, i tre punti erano importanti per la qualificazione in Europa. Altre squadre vanno forti, noi dobbiamo rimanere concentrati perché ci sono ancora parecchi punti a disposizione e dobbiamo cercarne di fare il più possibile".