*/
 

Milan, Berlusconi: "Potrei tenere il 51%"

Pubblicato il 2 maggio 2015 alle 12:23:58
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Giorno importante in casa Milan con il tanto atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. Il summit non è avvenuto ad Arcore bensì al Park Hyatt Hotel nel centro del capoluogo dove alloggia il magnate thailandese. Al termine i due protagonisti hanno parlato insieme ai giornalisti. "Ho trovato in Mr Bee una persona assolutamente seria che ha rispettato tutti gli adempimenti tecnici che erano necessari per la stesura del contratto e quindi siamo diventati anche amici. Pensiamo di poter fare cose buone continuando nel nostro rapporto", ha detto Berlusconi.

"Ci siamo incontrati per definire ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda il futuro del Milan e per dare ai tifosi la garanzia che la nuova situazione possa portare a far sì che il futuro sia all’altezza del glorioso passato. Lo ringrazio per quello che ha voluto fare mettendosi a disposizione e facendo sì che il brand del Milan, il più conosciuto del mondo a livello sportivo, possa avere una commercializzazione in Asia partendo dalla Cina. A questo stiamo lavorando. E' un giorno che va nella direzione di quello che combineremo in futuro, è un incontro in cui abbiamo approfondito i vari temi", ha aggiunto il presidente rossonero.

Berlusconi non ha confermato i rumors sulla cessione del pacchetto di maggioranza a Taechaubol: "E' tutto in discussione, c’è la possibilità che io possa mantenere il 51%. Quanto ci vorrà? Non lo so, è importante avere la certezza che il Milan possa avere la possibilità di ritornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. E' un affare di cuore troppo importante, è qualcosa che esce dai normali rapporti con le aziende e le cose commerciali. E' sempre stato un affare di cuore. Stiamo lavorando sulle garanzie".