E' il giorno della visita del presidente Silvio Berlusconi a Milanello in vista del match di martedì alle 15 contro il Sassuolo. Il presidente onorario del Milan ha conosciuto il nuovo acquisto Alessio Cerci che ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Pippo Inzaghi e dovrebbe essere a disposizione per la gara coi neroverdi visto che le pratiche per il suo tesseramento stanno procedendo spedite. Su Cerci il presidente Berlusconi ha detto: "Abbiamo avuto un arrivo che mi ha fatto molto piacere perché inseguivamo Cerci da tre anni. Finalmente é arrivato e mi ha già promesso che si taglierà la barba per la prima partita".
Berlusconi ha poi parlato dell'amichevole col Real Madrid: "E' stata una bellissima cosa la partita con il Real Madrid, che ci deve aver dato un bel colpo per l'autostima. Io vi ho sempre detto che non farei mai cambio con la nostra rosa con nessuna in Italia. Né con la Roma, ma non la cambierei nemmeno con quella della Juventus. Io sono sicuro che abbiamo la possibilità di fare bene e di ritornare dove é necessario per il Milan, cioè di ritornare in Europa a disputare la Champions League".
E infine ha ribadito gli obiettivi stagionali: "Quest'anno abbiamo due obiettivi come sapete: il terzo posto in campionato, necessario per andare in Europa, e abbiamo come obiettivo anche la Coppa Italia. Credo che dovremo impegnarci anche sulla Coppa Italia e avendo una rosa che abbiamo dimostrato nel secondo tempo con tutti i cambi che abbiamo fatto essere di primissimo livello, di mettere anche la Coppa Italia nei nostri obiettivi e di poter aver l'assoluta possibilità di conquistarla".