Milan attento: Romagnoli, Witsel e Ibrahimovic corteggiati

Pubblicato il 16 luglio 2015 alle 08:00:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nel calciomercato, si sa, è vietato distrarsi: basta abbassare un po' l'attenzione e subito una concorrente è pronta ad approfittarne per soffiare il colpo. Una situazione in cui rischia di finire il Milan, visto che sui suoi principali obiettivi di mercato - Alessio Romagnoli, Axel Witsel e Zlatan Ibrahimovic - si sono fiondati altri club per cercar di chiudere l'affare in un lampo. In primis sul giovane difensore della Roma, per il quale i rossoneri avevano messo sul piatto 25 milioni: offerta rifiutata dai capitolini.

Ecco quindi che ad alzare la posta arriva l'Arsenal. Secondo il sito inglese Express.co.uk, infatti, i Gunners sono pronti a sborsare ben 30 milioni per accaparrarsi il cartellino del difensore dell'Under 21. Diversa la situazione per il centrocampista dello Zenit, sul quale il Milan lavora sottotraccia: stando a quanto riportato dal canale belga RTBF, il Chelsea gli avrebbe messo gli occhi addosso, tanto che Abramovich sarebbe addirittura partito per la Russia per trattare direttamente col presidente dello Zenit.

Un discorso a parte merita la questione legata a Zlatan Ibrahimovic, definito da Galliani "l'unico che ha licenza di uccidere". In sostanza, decide lui dove andare. E sognare non costa nulla: così anche il Galatasaray brama le prodezze del bomber svedese, per rispondere ai grandi acquisti dei rivali storici del Fenerbahce che hanno ingaggiato Nani e Van Persie. Ibra ci pensa, ma nel frattempo è partito col Psg alla volta di New York: con i francesi ha in programma una tournée in giro per l'America.