*/
Diego Armando Maradona è ora in Dubai per allenare, ma il suo cuore è sempre rivolto al Napoli e la mente proiettata alla finale di Tim Cup che i partenopei giocheranno contro la Juventus domenica sera. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Calcionapoli24.it, il Pibe de Oro svela: "Domenica non sarò all'Olimpico, ho una partita qui a Dubai e devo lavorare - spiega l'ex tecnico dell'argentina -. Non posso andare, ma mi auguro che vinca il Napoli".
La sfida contro i bianconeri rappresenta per Maradona un ritorno al passato, quando le due squadre si sfidavano per traguardi importanti: "Il mio Napoli sapeva come battere la Juve e sicuramente il tifo e il cuore napoletano sarà il dodicesimo uomo in campo".
Infine l'allenatore dell'Al Wasl commenta lo spinoso caso di mercato che vede coinvolto Lavezzi: "Fossi in De Laurentiis farei una buona cessione, il ciclo del Pocho è finito. Più di così non può fare, ha dato tutto. Se l'Inter offre molti soldi il Napoli deve venderlo. E' il momento buono. L'Inter deve pagarlo come fece con Ronaldo - conclude Maradona -. I soldi non mancano a Moratti".