*/
"La salvezza è il nostro scudetto. Non so da dove venga fuori questo discorso sul record di punti, ma il nostro obiettivo è di restare in Serie A e basta". L'ad del Catania Pietro Lo Monaco parla ai microfoni di Radio Sportiva e dice la sua sull'andamento degli etnei, dopo la bella vittoria per 3-1 contro il Novara: "Montella ha qualità importanti, può far bene. E' all'inizio di un percorso che potrà portarlo ad allenare squadre titolate, perché è nel suo dna, ma non ora, resterà anche nella prossima stagione con noi".
L'ad degli etnei continua parlando di Barrientos, protagonista di questo scorcio di stagione: "E' stato fermo due anni, l´ho comprato quando ancora era infortunato. Gli ho dato fiducia ed ora sta bene. Deve migliorare, ma quando lo vedo giocare mi diverto, è un giocatore importante ed ha tutte le qualità per giocare in un grande club".
Sulla crisi dell'Inter Lo Monaco ha una piccola paura: "Non vorrei che i nerazzurri sfogassero tutta la loro rabbia contro di noi nella prossima giornata. Hanno la necessità di fare i tre punti perché sono con l´acqua alla gola, ma noi sappiamo che possiamo dare loro fastidio. Le polemiche di Milan-Juventus? Leverei la parola a certi dirigenti ed allenatori che strombazzano a vuoto - tuona il dirigente -. Gli episodi arbitrali a favore e a sfavore capitano, invece ci sono troppe reazioni che non fanno bene al calcio. Negli ultimi tempi ci sono stati troppi commenti, bisogna essere tutti quanti un po' più sereni".