*/
Nella consueta amichevole del giovedì, i rossoblu di Venuto hanno sostenuto un probante test affrontando, per la terza volta nel corso della stagione, il Catania di Simeone. Il match, disputatosi a Torre del Grifo e con durata ridotta a 60’, è terminato 3-2 a favore della compagine etnea, in gol con Maxi Lopez (doppietta) e Ledesma.
Il Milazzo ha accorciato le distanze prima con Lasagna e successivamente con Ricciardo, fallendo anche un rigore con Iannelli che esalta i riflessi del portiere Kosicky. In ottica della trasferta di Vibo Valentia, il tecnico mamertino Venuto ha provato Di Fatta e Benci al centro della difesa. Uno dei due elementi dovrebbe sostituire Maccarrone, fermato per due turni, e far coppia con l’inamovibile Lanzolla. E’ attesa nella giornata di domani la lista dei convocati per il match in casa della Vibonese, a cui non parteciperà sicuramente il convalescente Pietro Terracciano; il portiere rossoblu prosegue nel suo recupero, per lui solo sedute in palestra.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI