La Salernitana recupera un punto in classifica. La Corte di Giustizia Federale ha infatti accolto il ricorso presentato dal club granata avverso la penalizzazione inflitta in seguito agli inadempimenti relativi al primo trimestre riscontrati dalla Covisoc. Annullate anche le inibizioni a Rispoli e Romaniello. La classifica vede, quindi, la Salernitana salire a quota 45 con un vantaggio di + 6 sulle squadre ai piedi della zona play off. Parallelamente all’attività sportiva del club procede anche la trattativa di cessione del club.
La dirigenza ha reso noto di aver affidato al commercialista Antonio Sanges il compito di fare da intermediario nell’operazione di passaggio di proprietà. Lo stesso professionista salernitano, intervistato dalle emittenti locali, ha chiarito alcuni punti: “Il 9 marzo sono stato incaricato dalla società di dover coadiuvare Lo Schiavo e Bruno nella trattativa. Per portare al termine il campionato occorre un investimento da sette milioni e mezzo di euro. E’ stato fatto il mio nome per far capire ai tifosi che la trattativa esiste ed è reale. Le possibilità di riuscita è del 50%, mentre i tempi sono di circa un mese. Confermo che l’imprenditore con il quale si sta parlando è piacentino. Mister X è una persona titolare di un’azienda solida e dal fatturato di svariati milioni di euro che si occupa di trasporti marittimi. Attraverso una possibile entrata di scena nel quadro societario del club, il possibile acquirente vorrebbe effettuare un’operazione di marketing anche nel territorio provinciale mediante azioni di sviluppo del patrimonio marittimo. La volontà di tutti è quella di chiudere positivamente la trattativa”.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI