*/
Poco più di dodici ore e il nuovo staff della Lega si è messo già a lavoro. In mattinata si sono incontrati Giovanni Malagò, commissario, e Bernanrdo Corradi, subcommissario, per una chiacchierata ufficiosa in cui si sono affrontati i diversi problemi della massima lega calcistica italiana. Punto focale del dialogo è stata la concessione dei diritti tv: "Verificheremo bene sull'eventualità del rimanere nell'ambito di un bando o di procedere in altro modo. Abbiamo creato una chat noi tre per parlare di problemi di Serie A".
Bernardo Corradi intervistato subito dopo l'incontro con Malagò, ha tenuto ha posto l'attenzione sui diritti tv: "Con Malagò abbiamo parlato di quello che c'è da fare, sul piatto ci sono cose importanti. Adesso il presidente deve ottemperare a uno dei suoi doveri e andare alle Olimpiadi: noi in questo periodo cercheremo di risolvere la prima partita, quella dei diritti tv. Tra stasera e domani ci rincontreremo col presidente e stabiliremo il programma fino al suo ritorno dai Giochi Olimpici".
Video conferenza tra Malagò-Corradi-Nicoletti: "Corradi ha ragione sui diritti tv, stamattina l'ho incontrato e abbiamo fatto una call con l'altro vice commissario Paolo Nicoletti, perché oggi c'è una nuova puntata. Verificheremo bene sull'eventualità del rimanere nell'ambito di un bando o di procedere in altro modo. Abbiamo creato una chat noi tre per parlare di problemi di Serie A".