*/
La Lazio è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore per preparare la prossima stagione. Diverse le facce nuove anche se il tecnico Edy Reja attende l'ultimo colpo, l'attaccante francese Djibril Cissè: "Solitamente parlo solo di giocatori ingaggiati ufficialmente. Ma se dovesse arrivare avremmo un giocatore in grado di fare la differenza. E' sempre stato il nostro primo obiettivo, ma prima qualcuno dei nostri attaccanti deve trovare un'altra sistemazione".
Il tecnico ci tiene a fare i complimenti al presidente Lotito per la campagna acquisti che sta svolgendo: "Abbiamo rinnovato molto la squadra e ci auguriamo di raggiungere altri obiettivi. Ne abbiamo già raggiunti molti di quelli prefissati, e per questo faccio i complimenti al presidente Lotito, che ha fatto le cose per bene e in tempi brevi. Spero che i nuovi possano confermare tutte le attese sul rettangolo di gioco, dando le risposte giuste".
Ora bisogna iniziare il lavoro ma Reja sa bene che lo rosa è ancora troppo folta: "Bisogna trovare collocamento a quei giocatori che potrebbero trovare posto in altre squadre. Abbiamo innalzato il livello d'esperienza della squadra e abbiamo reso più fisica la rosa, alzando la statura media. L'obiettivo era quello di arrivare a giocatori in grado di competere a livello internazionale. Per quanto riguarda il modulo mi piacerebbe adottare il 4-3-1-2, ma prima devo vedere i desideri dei nuovi arrivati sul loro ruolo".