*/
"Lavezzi all’Inter? È fantamercato". E' Alejandro Mazzoni a dichiararlo. Il procuratore dell'argentino, ospite a Radio Crc, smentisce le voci di mercato che vedono Ezequiel Lavezzi in partenza per Milano, sponda nerazzurra: "Questa è un’invenzione dei giornalisti perché la società non ha mai contattato né me né il Napoli".
L'argentino, che sta recuperando dal risentimento muscolare subito nel 2011 durante Napoli-Roma, potrebbe scendere in campo già lunedì nel posticipo contro il Siena: "Lo vedo molto bene - ha confermato il suo procuratore - ogni volta che torna dalle vacanze fisicamente sta sempre meglio. Lavezzi è il calciatore che ha giocato di più nel Napoli, dopo De Sanctis. Ha disputato sei mesi davvero pieni e dopo questo infortunio devo dire che è più carico di prima".
Cinque anni nel capoluogo partenopeo dimostrano che l'affetto di Lavezzi per la città non è in discussione: "Il Pocho sa che da una parte non può uscire perché assalito dalla gente, ma dall’altra sa che l’amore che riceve a Napoli non gli verrà dato in nessun altro luogo. Ha un rapporto straordinario con i sudamericani e gli italiani. La forza del Napoli credo sia il gruppo tanto unito". Il suo futuro? "Il suo contratto scade nel 2015. Parlare di un prolungamento significa parlare di mercato e Lavezzi in questo momento non è sul mercato", ha concluso Mazzone.