*/
Arturo Vidal sta vivendo un momento d'oro e lo dichiara apertamente in un'intervista apparsa sul sito della Fifa: "Penso sia il periodo più bello della mia carriera. Le cose già in Germania andavano bene ma adesso gioco per la Juventus, una delle società con più storia al mondo; abbiamo vinto il titolo senza mai perdere e sto realizzando tutte le mie aspettative".
Il cileno parla dell'amore che ormai lo lega alla Signora: "Quando ho firmato per la Juve ero consapevole che la squadra veniva da stagioni deludenti, ma allo stesso tempo sapevo di trasferirmi in un gigante d'Europa. Ora sono veramente felice qui e sarei orgoglioso di passare il resto della mia carriera a Torino. Il campionato italiano è molto competitivo, non penso a trasferirmi in Inghilterra o Spagna".
Uno sguardo infine sulla stagione appena iniziata, che per ora ha visto la squadra di Antonio Conte ripartire da dove aveva concluso la scorsa trionfale annata: "Credo che i giocatori acquistati in estate ci abbiano resi ancora più forti di quanto già non fossimo. Per me possiamo difendere il titolo in Italia e fare una buona Champions League. Anzi, mi correggo: un club come la Juve deve sempre ambire alla vittoria in ogni competizione".