Juventus, si pensa già al ritorno

Pubblicato il 21 febbraio 2019 alle 11:02:01
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Michael Procopio

Dopo la pesante, ma meritata sconfitta di ieri sera, è tempo rimboccarsi le maniche per la Juventus, che tra due settimane dovrà compiere un'impresa per ribaltare il 2-0 del match di andata con l'Atletico Madrid. 

A destare preoccupazioni, è stat la prestazione molto sottotono degli uomini di Allegri, incapaci di esprimere un gioco e di reagire davanti alle difficoltà. In casa Juve, però, sia i giocatori che Allegri, hanno voluto caricare l'ambiente in vista del match di ritorno, che sarà un fondamentale crocevia soprattutto per massimiliano Allegri che, obiettivamente, senza Champions League, potrebbe lasciare la panchina bianconera alla fine della stagione. 

"20 giorni. 20 giorni per essere pronti a una sfida da vivere, e vincere, tutti assieme. Fino alla fine” è stato il tweet dell'allenatore livornese a fine partita. 

"È stata una serata difficile. Ora crediamoci”, ha affermato CR7, l'unico che, perlomeno, ci ha provato nel match di ieri. 

"Al ritorno servirà una Juve diversa. 90 minuti dove ognuno di noi dovrà tirare fuori più del massimo. In campo e fuori. Insieme ce la giocheremo” ha twittato infine Bonucci, uno dei giocatori più criticati dopo la disfatta di ieri.

E' tempo di reagire per la Juve, che tra due settimane è attesa ad un bivio: sarà impresa (che avrebbe del clamoroso) o eterna delusione?