*/
 

Juventus, Pirlo: "Il Real? Resto qua e vinco ancora"

Pubblicato il 17 maggio 2013 alle 10:18:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Andrea Pirlo ha in mente soltanto la Juventus e indica Marco Verratti come il suo più probabile erede, in Nazionale e magari in bianconero. Il centrocampista bianconero è intervenuto a Radio Capital e ha commentato le voci che lo vorrebbero vicino al Real Madrid se Ancelotti sbarcasse in Spagna: "Sono voci che stanno girando negli ultimi giorni ma io ho un contratto con la Juventus, sono felice qua, stiamo vincendo e vogliamo ancora vincere. Non ci sono problemi da questo punto di vista".

Anche se del tecnico di Reggiolo ha detto: "Il miglior allenatore che ho avuto Carlo Ancelotti perchè quello con cui sono stato più tempo e con cui ho sviluppato il rapporto migliore". Guardando al passato Andrea ha aggiunto: "Ho avuto la fortuna di giocare nelle tre grandi del calcio italiano. Non ho grossi rimpianti anche se forse avrei voluto più spazio all'Inter. C'erano campioni più anziani di me quindi non ho avuto modo di mettermi in evidenza".

Chiusura invece sul futuro e sul possibile erede, indicato in Marco Verratti del Paris Saint Germain: "Mi piace molto Verratti come tipo di giocatore. Mi somiglia parecchio, penso sia lui il futuro dell'Italia".