*/
Andrea Pirlo si mette alle spalle il pareggio di Cesena e guarda all'impegno Champions della Juventus, attesa negli ottavi di finale dal Borussia Dortmund. "E' difficile vincere la Champions. La sfida contro il Borussia dirà chi siamo. Di certo la Juve è stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Abbiamo vinto lo scudetto per tre anni consecutivi e adesso abbiamo l'opportunità di vincere il quarto", ha detto il regista bianconero in un'intervista al sito spagnolo Abc.
Pirlo, campione del Mondo 2006 con la Nazionale a Berlino, ha anche parlato del suo futuro: "Ritirarmi? Ho più entusiasmo adesso che a 15 anni, quel momento è ancora lontano". E poi dei giovani talenti bianconeri, Morata e soprattutto Pogba: "Pogba ha tutto: fisico, tecnica, gol. E' perfetto, può segnare un'epoca. Morata? Non si è subito ambientato. Dopo le vacanze ha dimostrato di essere un grande attaccante".
Dopo il 2-2 di Cesena la Juventus ha ripreso immediatamente gli allenamenti a Vinovo per preparare la sfida di venerdì sera contro l'Atalanta, anticipo in vista del match d'andata col Dortmund: lavoro defaticante in palestra per chi è sceso in campo ieri sera contro i romagnoli, sessione di carattere prevalentemente aerobico per tutti gli altri.