*/
La Juventus ha presentato ufficialmente Romulo, colpo arrivato dal Verona dopo una stagione eccellente con la maglia scaligera. Un giocatore duttile per Allegri che avrà il compito di provare a rivincere il campionato e fare bene in Champions League. "La Juventus ha lo stesso organico che ha vinto l'ultimo campionato. Non avere ceduto i pezzi migliori, vuol dire essersi rinforzati. Abbiamo lavorato per avere giocatori complementari e oggi la rosa è più competitiva. Sappiamo di dover puntellare ancora la difesa, che sia Nastasic o un altro, poi dovremo trovare un altro attaccante, perchè gli impegni sono molti", ha detto l'ad Beppe Marotta.
Il dirigente juventino ha ribadito che Vidal non andrà via nonostante il pressing del Manchester United: "Ho già detto che non abbiamo mai messo Vidal sul mercato. Non ci sono i presupposti per una sua partenza. Ci sono pochi giorni per assecondare una sua eventuale volontà di andare via, di cui al momento comunque non esistono i presupposti". E a spento le voci su un interessamento per Eto'o: "C'è grande rispetto per questo campione e per quello che ha fatto ma non rappresenta il profilo di giocatore che stiamo cercando".
Nella conferenza stampa di presentazione di Romulo Marotta ha anche comunicato la cessione in prestito di Isla al Qpr: "Il giocatore è d'accordo al trasferimento e domani si sottoporrà alle visite mediche, che in Inghilterra sono preventive. Aspettiamo quindi l'esito degli esami per ufficializzare il passaggio". Infine la parola allo stesso Romulo: "Oggi sto realizzando un sogno. Ho fatto tanti sacrifici, non ho mai mollato. Darò il massimo per aiutare la Juve a vincere ancora di più. Con Allegri ci siamo incontrati oggi. Gli ho detto che sono disponibile per tutta la fascia destra. Voglio aiutare la squadra, dove il mister avrà bisogno sono disponibile".