*/
Con 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, sono i nuovi a farsi notare in casa Juventus. Nel test di 60 minuti a Vinovo vinto 3-1 contro la Cheraschese, formazione che milita in Eccellenza, il tecnico Allegri ha potuto apprezzare buone indicazioni da Hernanes nel ruolo di trequartista e dal francese Lemina, schierato come regista davanti alla difesa. In grande evidenza anche il terzino brasiliano Alex Sandro.
Per la cronaca la Juventus, disegnata col 4-3-1-2 con appunto Hernanes vertice alto e Lemina vertice basso del rombo di centrocampo, si è imposta per 3-1 con i gol di Morata, Dybala e del giovane Pellini. Senza Mandzukic, la coppia mandata in campo da Allegri ha risposto molto bene e potrebbe partire titolare nel match col Chievo dopo la sosta, sfida nella quale il tecnico potrebbe riavere Marchisio. Nel caso però il 'principino' non dovesse farcela o non venisse rischiato, ecco che davanti alla difesa potrebbe agire Mario Lemina: il francese, arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal Marsiglia, si è ben disimpegnato in cabina di regia. Bene anche Hernanes, concentrato e ispirato nel distribuire assist, mentre è apparso in grande spolvero Alex Sandro, il terzino brasiliano che pure lui dovrebbe avere una chance col Chievo.
Nel test con la Cheraschese si è rivisto in campo anche Kwadwo Asamoah: il ghanese, ancora in ritardo di condizione dopo il lungo infortunio, è stato schierato per circa 20 minuti.