*/
Serena Williams? Rihanna? No, la Juventus. Il calcio ormai è un fenomeno culturale anche oltreoceano, ed ecco che Drake ha deciso di seguire il trend. Il rapper canadese (tifosissimo dei Toronto Raptors, franchigia Nba della sua città, e grande appassionato di pallone) ha recentemente postato su Instagram tre foto che lo ritraggono con indosso la seconda maglia della Juventus, e precisamente quella di Paul Pogba.
Un attestato di stima da parte del fondatore e produttore della OVO nei confronti del ventitreenne nato a Lagny-sur-Marne e che si appresta a guidare da leader la Francia di Deschamps nell'Europeo casalingo che inizierà il 10 giugno allo Stade de France. Lo scorso anno Drake era stato fotografato a New York in compagnia di Karim Benzema, e ancor prima erano note a tutte le scorribande di Drizzy a Manchester in compagnia di un giovanissimo Mario Balotelli.
E se ci fosse la possibilità di un featuring all'orizzonte? Drake pochi giorni fa durante il programma OVO Sound Radio è riuscito a invitare al microfono Stephen Curry per una rapidissima introduzione del suo nuovo brano, "4 PM in Calabasas". E il numero 10 bianconero potrebbe essere il prossimo, magari avventurandosi anche in un veloce freestyle.