*/
Paolo De Ceglie vestirà la maglia della Juventus per almeno altri cinque anni. Il 25enne difensore bianconero ha firmato il rinnovo del contratto, legandosi al club fino al 30 giugno 2017. Lo annuncia la stessa Juve con una breve nota sul sito ufficiale. "De Ceglie era arrivato in bianconero che era solo un bambino e mosse i primi passi nella scuola calcio - si legge -. Un'avventura che lo ha portato a diventare uno dei punti fermi della Juventus del presente e del futuro".
"Per me è una giornata importantissima, sono molto felice - dice De Ceglie ai microfoni di Sky -. Ho firmato un contratto che mi legherà fino al 2017 alla Juve, che per me rappresenta il massimo e, quindi, sono veramente contento di questo. Ho sempre tifato Juve e per me ha sempre rappresentato il massimo del calcio".
De Ceglie ha esordito con la maglia della Juventus il 6 novembre 2006, in Serie B, in una partita pareggiata 1-1 a Napoli. All'esordio in casa, allo stadio Olimpico, il 25 novembre dello stesso anno, segnò una rete nel successo per 4-1 contro il Lecce. Nella sua carriera ha indossato anche la maglia del Siena, nel 2007-08, quando segnò il suo primo gol in A. La sua prima rete nella massima serie con la Juve, invece, risale allo scorso 2 marzo in Juventus-Chievo 1-1.