*/
Una giornata da dimenticare per la Juventus, battuta 2-1 in casa dalla Sampdoria. Una sconfitta che fa male, come sottolinea a Sky Antonio Conte: "Non è stata un prestazione che ricorderemo volentieri. Eravamo in vantaggio e in 10 contro 11 è una partita che ci deve far riflettere. Dà fastidio perdere queste partite. Bisogna analizzare quanto fatto sapendo che avremo un mese e mezzo molto delicato. Non siamo marziani, tra infortuni e giocatori non in buone condizioni dovremo stringere i denti".
Il tecnico bianconero poi aggiunge: "La Sampdoria è stata brava e anche fortunata. Complimenti a loro perchè non era facile vincere così in casa nostra. Sono molto deluso, non esiste perdere una partita così, in vantaggio e in 10 contro 11. La Juve non è marziana e dobbiamo stare con i piedi per terra, i marziani stanno da un'altra parte".
Molto deluso anche Gigi Buffon, colpevole sull'1-1 di Icardi: "Giornata storta per me e per la Juventus: non abbiamo disputato la gara che avevamo preparato e come siamo abituati. Le avvisaglie c’erano già nel primo tempo: nonostante stessimo controllando la gara, non riuscivamo a chiuderla e avevamo un po’ di timore, timore che poi si è rivelato fondato. L’errore sull’1-1 non fa parte delle mie caratteristiche, ho sbagliato a farmi trovare in movimento. Su Matri c’era rigore, ma non dobbiamo aggrapparci a questo. Tutto serve, di infallibile non esiste nessuno: la sconfitta può farci tornare umiltà e cattiveria per tornare a fare bene".