*/
Antonio Conte si è ripreso la vetta della classifica di serie A. La sua Juventus contro il Catania ha sofferto e poi ha strappato con merito i tre punti: "Non era mai successo di andare in svantaggio in casa, siamo stati bravi e maturi a non perdere la testa - ha affermato ai microfoni di Sky Sport -. In tanti aspettavano il nervosismo da parte nostra, invece la squadra ha dimostrato grande maturità".
L'allenatore bianconero ha presentato una squadra inedita, con Borriello, Padoin e De Ceglie dal primo minuto: "Siamo in un momento in cui giochiamo tanto, la stanchezza per la gara di mercoledì col Parma era tanta - ha proseguito -. Devo far integrare quanto prima i giocatori arrivati a gennaio come Padoin e Borriello, per una prospettiva futura. Il Milan? Con o senza Ibrahimovic andremo a San Siro per fare la nostra partita".
Infine un commento all'arbitraggio di Brighi, sotto la lente di ingrandimento dopo le proteste bianconere contro i rigori non assegnati: "L'arbitro stasera credo abbia diretto in maniera impeccabile - ha concluso - Complimenti a lui, ma anche ai miei giocatori e al Catania, squadra in forma e con grandi motivazioni".