*/
"Antonio ha subito un'ingiustizia, noi eravamo tutti lì e sappiamo come sono andate le cose. Erano presenti anche dei giornalisti. E' molto amareggiato per questa squalifica". A parlare è il vice di Conte, Angelo Alessio, al suo debutto in conferenza stampa a causa dell'espulsione del tecnico della Juventus a Bologna, che lo costringerà a saltare la partita di domani contro il Genoa.
"Lavorando con Antonio da due anni, non si è mai comportato male con arbitro e quarto uomo - lo difende Alessio -. Ripeto, c'è stata un'ingiustizia e mi auguro che non accadrà più. Se è vittima delle proteste che ci sono state in passato? Se qualcuno vuole vedere qualcos'altro, ne prendiamo atto e andiamo avanti".
"Affronteremo il Genoa come abbiamo affrontato tutte le squadre finora - prosegue a proposito della gara di domani -, con quella determinazione e quella voglia in più di fare risultato. Nessun ritorno al 3-5-2, penso che in questo momento di difficoltà che abbiamo non andremo a modificare nulla anche perché i difensori sono contati".
"Andremo avanti con questa situazione tattica - ribadisce Alessio -. Vidal in difesa? Sono stati provati sia lui che Marrone. Antonio prenderà la decisione nell'allenamento di oggi".