*/
 

Jovetic: "Sogno Champions e Pallone d'oro"

Pubblicato il 9 febbraio 2012 alle 18:34:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Un sogno? Vincere un giorno il Pallone d'Oro e la Champions League". Non nasconde le sue ambizioni Stevan Jovetic, stella della
Fiorentina e idolo incontrastato della curva Fiesole. "Credo che ad oggi la vittoria per 2-0 al Franchi contro il Liverpool sia il mio ricordo più bello in maglia viola - confessa il monetenegrino in un'intervista al programma "La tribù del calcio" su Mediaset Premium -, soprattutto per la mia doppietta in una serata stupenda. Il momento più brutto, invece, è stato il grave infortunio nell'agosto del 2010. Un anno di sofferenza, ma adesso sono molto contento di quello che sto facendo".

"Ho sempre avuto fiducia in me stesso - spiega Jovetic -, tanti grandi calciatori hanno subito gravi infortuni e sono tornati più forti di prima: non ho mai avuto dubbi che sarebbe stato così anche per me". Il 22enne attaccante non sembra così ansioso di lasciare Firenze per approdare in una big europea. "Ho rinnovato fino al 2016 con la Fiorentina perché qui mi trovo benissimo - afferma Jovetic -, ho sempre avuto uno splendido rapporto sia con i dirigenti che con i tifosi, che mi hanno sostenuto continuamente. Insomma, ho deciso di restare a Firenze perché voglio dare tanto a questa squadra con i gol e con gli assist".