*/
"Icardi? Siamo in presenza di un attaccante che sotto porta difficilmente sbaglia, sembra Higuain in quel senso, però ha caratteristiche tutte sue". Javier Zanetti spende parole importanti per Mauro Icardi. Il vice presidente dell'Inter loda l'attaccante, che con la rete realizzata all'Udinese ha agganciato Carlos Tevez in testa alla classifica marcatori (18 i gol segnati dai due argentini).
"Icardi è molto giovane, può migliorare tantissimo - aggiunge Zanetti -, ma quello che sta dimostrando è una cosa importante per noi e per la sua crescita. Su di lui si può puntare per i grandi traguardi per l'Inter e per l'Argentina". L'ex capitano nerazzurro torna sulla vittoria contro l'Udinese: "E' stata una partita importante, anche se sofferta alla fine - ammette -. Credo che i tre punti siano fondamentali. La partita contro il Parma era stata per noi un esame di coscienza. Sapevamo tutti quanti, anche noi dirigenti, che qualcosa in più dovevamo fare".
"In queste partite - conclude Zanetti - si stanno vedendo dei miglioramenti. Non so se basterà perché ci sono tante squadre davanti, però credo che noi come società abbiamo l'obbligo di provarci".