*/
 

Inter, Rossi: "Capello? Io vorrei Mourinho"

Pubblicato il 16 febbraio 2012 alle 15:31:14
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Valentino Rossi compie 33 anni. E a poche settimane dall'inizio del Mondiale della MotoGp, il pilota di Tavullia non vuole abdicare: "Quando avevo 20 anni e mi presentavano uno che ne aveva 33 dicevo che era vecchissimo - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Io spero di correre tanti altri anni e dopo le moto vorrei correre in macchina". L'infortunio al Mugello 2010 è un lontano ricordo: "Senza chiodo sono molto più aerodinamico e più veloce - ha scherato sull'operazione per la rimozione di un chiodo alla gamba fratturata -. Sto bene e riesco a camminare senza stampelle".

Nei giorni scorsi avevano fatto notizia alcuni twit del Dottore, a commento della sconfitta interna dell'Inter contro il Novara: "Sono un grande tifoso e veder perdere la mia squadra in casa con una di minor livello fa male, ma le mie erano critiche costruttive. La frase sul portacenere di Moratti? Me ne sono vergognato, io sono sempre con i giocatori".

L'esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina nerazzurra potrebbe terminare a fine stagione: "Capello all'Inter? Non mi piacerebbe essere un calciatore di Capello ma vince da tutte le parti e lo vedrei bene - ha sottolineato Rossi -. Mi piacerebbe però che tornasse Mourinho, ci ha lasciato troppo presto, doveva restare un altro anno, ha lasciato un segno indelebile. Guardiola? E' un allenatore che mi piace moltissimo, ma sarà dura portarlo via dal Barcellona".