Inter, Thohir: "Scudetto possibile. Pirlo? Un grande"

2015-11-17 14:39:38
Inter, Thohir:
Pubblicato il 17 novembre 2015 alle 14:39:38
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Mentre rimbalzano le voci sul possibile approdo di Andrea Pirlo in Turchia, all'Antalyaspor in cui milita Eto'o, il presidente dell'Inter Erick Thohir non dribbla le domande sull'ex centrocampista della Juventus e, in un'intervista al Guerin Sportivo, fa capire di non avere per nulla mollato la presa: "Dovete chiedere a Mancini e ad Andrea - dice Thohir - ma ovviamente è un gran giocatore. In ogni caso arriveranno nuovi giocatori per tornare stabilmente in Champions".

Alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, l'Inter riceverà il Frosinone a San Siro: una partita che, sulla carta, Icardi e compagni potranno sfruttare per restare saldamente al comando della classifica. Thohir non nasconde l'entusiasmo per questa prima parte di stagione e scalda i tifosi: "Ora possiamo vincere lo scudetto, l'imprevisto è stato questo - dichiara -. Ho sempre detto che l'Inter entro tre anni dal mio arrivo sarebbe dovuta tornare in Champions League, adesso c'è la possibilità di farlo vincendo il campionato".

Rispedite al mittente le critiche sulla poca spettacolarità messa in mostra finora dalla squadra di Mancini: "L’Inter è una grande squadra già adesso, ma faremo di tutto per renderla ancor più competitiva. Poco spettacolo? Significa che ci sono i margini per migliorare".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it