*/
L'Inter è partita forte in questo campionato con due vittorie in altrettante gare contro Atalanta e Carpi, successi firmati da Stevan Jovetic. L'inizio obbliga a pensare in grande come ha detto Erick Thohir ad 'A Bola': "Questa è la squadra di qualità che volevamo costruire, anche con Massimo Moratti, affinché l'Inter possa essere competitiva in Serie A e tornare in Champions League. Mancini ha il nostro pieno supporto".
Nell'intervista al quotidiano portoghese il presidente indonesiano ha fissato l'obiettivo minimo per la stagione, ovvero il terzo posto: "La nostra dimensione è la Champions League, quindi tornarci. Ma l'ha detto anche Mancini: siamo l'Inter e dobbiamo puntare al massimo, quindi perché non puntare allo Scudetto? Non è facile certo, la Juventus sono anni che domina nel campionato italiano ma noi lavoriamo anche per questo, cercando di fare sempre del nostro meglio. Ora la squadra ha diverse soluzioni e tutti giocatori di qualità, alcuni che c'erano già prima e su cui abbiamo deciso di puntare, altri che sono arrivati a rinforzare il gruppo con il mercato".
Thohir sottolinea infine la necessità che il pubblico sia sempre dalla parte dell'Inter perchè per vincere serve che tutti, tifosi compresi, remino dalla stessa parte: "Abbiamo anche bisogno che i tifosi ci supportino sempre nel corso della stagione, quando le partite vanno bene ma pure quando può capitare che questo non accada. In casa nostra, a San Siro, prima di tutto. A proposito del mercato, ci tengo a sottolineare che le nostre sono sempre decisioni collettive, non solo del presidente o solo dell'allenatore o solo della dirigenza. Il calcio è un lavoro di squadra".