*/
"La nostra gara è stata preparata per eliminare le sicurezze del Napoli, abbiamo concesso pochi metri agli azzurri limitando Cavani e Hamsik". E' un Andrea Stramaccioni molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta dalla sua Inter per 2-1 in casa col Napoli. Con questo successo i nerazzurri scavalcano al secondo posto proprio i partenopei lanciandosi alla rincorsa della Juve.
A chi gli chiede quali possono essere ora gli obiettivi di questa Inter, il tecnico risponde: "Non so, è una vittoria importante che ci fa capire di poter lottare contro chiunque - continua -. Abbiamo caratteristiche ben precise, faccio i complimenti ai ragazzi perché sono stati bravissimi a limitare il Napoli".
Probabilmente il migliore in campo della sfida è stato Guarin, autore di un gol e di un assist: "Oggi ha fatto il trequartista alle spalle delle due punte - analizza Stramaccioni -, successivamente gli ho chiesto un sacrificio dalle parti di Zuniga. Ha disputato un'ottima partita come il resto della squadra, sono soddisfatto dei miei ragazzi".