*/
Stramaccioni vota Antonio. Alla vigilia dell'impegnativa trasferta di Bologna, in cui l'Inter cercherà il settimo successo consecutivo tra campionato e Europa League, il tecnico romano spiega che non è ancora arrivato il momento di far riposare Cassano: "Finora abbiamo fatto molto bene con i tre giocatori offensivi, solo con il Chievo non avevamo tre giocatori con certe caratteristiche. Non vedo perché rinunciare a Cassano, dato che là davanti è quello che sta facendo meglio. E' una questione di equilibri".
Tra una settimana l'Inter sarà sottoposta al test più impegnativo di questa prima parte di stagione, la sfida di Torino contro la Juventus. Stramaccioni però non ci pensa, in mezzo ci sono ancora le gare con Bologna e Sampdoria: "Essendo un allenatore che vive gara per gara come se fosse l'ultima, non riesco a ragionare a questa distanza di tempo. Non penso alla Juventus, semmai al fatto che quella per noi sarà la sesta partita in due settimane e non in tutti i reparti riesco a dare un ricambio. Come ciclo di lavoro devo tenerne conto e programmare gli allenamenti in relazione a questo".
Di recente sono piovute due tegole sulla testa dell'allenatore nerazzurro, ovvero l'infortunio di Coutinho e la notizia che Sneijder non recupererà per la Juve: "E' innegabile che in questo momento abbiamo perso due giocatori di grande qualità come Coutinho e Sneijder, ma se dipendiamo da due elementi vuol dire che non ci siamo. Abbiamo le qualità e le doti per far bene anche senza di loro".