*/
"Abbiamo tante defezioni davanti, Cassano proverà ad esserci. Deciderò assieme a lui e al medico, ma in nessun caso possiamo permetterci di perdere anche Antonio". Andrea Stramaccioni non ha ancora sciolto le riserve circa l'utilizzo del barese nella sfida di domenica sera che la sua Inter giocherà all'Olimpico contro la Roma. "Vogliamo giocarci la partita, ma con grande attenzione - spiega in conferenza stampa -, la Roma attacca con molti uomini. La Roma in casa nelle ultime partite ha segnato 8 gol contro squadre come Milan e Fiorentina - ha proseguito Strama -. Ha recuperato tutti i giocatori del reparto offensivo".
Nonostante la sfida con i giallorossi sia delicata per i fini della classifica, il tecnico dell'Inter considera la gara non decisiva: "Quello di domani è uno scontro diretto. Sarebbe importantissimo uscire con un risultato positivo, ma siamo alla seconda di ritorno, non credo che la gara di domani sarà decisiva per la classifica".
Sul neo acquisto Tommaso Rocchi, Stramaccioni spiega: "Viene da un periodo di inattività, ma io ho deciso di sfruttare la Coppa Italia per mettergli minuti con le gambe, ma l'ultima partita l'aveva giocata 3 o 4 mesi prima. Non è al meglio ma lo stiamo recuperando".
Una battuta, infine, sul mercato e sul caso spinoso di Wesley Sneijder: "La nostra posizione è diversa da quella del Galatasaray, Sneijder ha con noi un contratto lungo ed ha tutto il diritto di prendersi il tempo necessario - conclude Stramaccioni -. E' chiaro che per Terim è importante capire se può avere uno come Wesley a disposizione da subito oppure no".