*/
All'indomani della quinta vittoria in altrettante gare di campionato, in casa Inter è Dejan Stankovic a prendere parola per elogiare il gruppo nerazzurro: "Siamo una squadra di guerrieri - le sue parole all'agenzia serba Beta -. Abbiamo fatto un inizio di stagione quasi storico, mi piace che l'Inter appaia in campo come un gruppo di atleti che danno battaglia".
Il discorso si sposta poi sull'amico di sempre Sinisa Mihajlovic e dunque sui cugini del Milan: "I rossoneri potrebbero anche giocare un bel calcio, ma mi pare che pecchino di concentrazione. Sono felice per Sinisa, ero certo che prima o poi avrebbe avuto una grande opportunità. Però - prosegue Stankovic - come allenatore si sta ancora formando".
Giudizio da amico o stoccatina da rivale? Di certo Stankovic, dopo l'esperienza da vice allenatore di Stramaccioni all'Udinese, è tornato all'Inter con un ruolo da protagonista e si gode il momento: "E' vero, per ora non giochiamo un calcio brillante - taglia corto il club manager nerazzurro - Ma siamo solo a settembre, vi assicuro che c'è tutto il tempo...".