*/
La sorpresa a due giorni dal derby. Roberto Mancini, nel corso di un'intervista a Gazzetta Tv, spiazza tutti e ipotizza la presenza di Joao Miranda per la sfida contro il Milan: "Le sue condizioni sono da valutare - spiega il tecnico di Jesi - sabato vedremo e decideremo. Icardi invece sta bene e giocherà". Maurito al centro dell'attacco; il brasiliano, uscito con un problema al ginocchio dall'impegno con la Nazionale brasiliana, forse nel cuore della difesa.
Mancini parla poi della sfida, che a suo parere si preannuncia difficile e ricca di insidie: "Il Milan è una squadra da temere, Bacca e Luiz Adriano sono giocatori importanti. Noi invece abbiamo acquistato degli elementi giovani". Tutti vedono l'Inter come favorita assoluta per la stracittadina, il tecnico nerazzurro invece sembra voler spostare il peso della pressione sui rossoneri dell'amico Sinisa Mihajlovic.
Se invece si parala di vittoria finale della Serie A, Mancini pare invece più sicuro dei mezzi dell'Inter: "Scudetto? Tutte le squadre - spiega l'ex allenatore del Manchester City - possono pensare in grande, e quindi lo può fare anche l'Inter. Per arrivare a questo risultato, però, bisogna lavorare molto".