*/
Incognita Sneijder. Il trequartista olandese è tornato oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile con il resto del gruppo interista rimasto a disposizione di Andrea Stramaccioni; eppure le voci di mercato riguardo a una possibile cessione del giocatore a gennaio restano insistenti. E' noto a tutti l'interesse di lunga data del Manchester United per lui, mentre negli ultimi giorni si è fatta più concreta l'ipotesi Anzhi.
Un'ipotesi percorribile sia per la forte disponibilità economica del club di Kerimov, sia per i buoni rapporti intessuti tra le due società in occasione dell'operazione Eto'o. Intanto ci sarà da vedere come si reinserirà l'olandese nel rodato meccanismo di Stramaccioni, visto che l'Inter senza di lui ha spiccato il volo verso i vertici della classifica. E poco conta in questo senso il capitombolo di domenica scorsa a Bergamo.
Più in generale dall'infermeria interista arrivano notizie confortanti. Oltre a Sneijder, per la gara casalinga contri il Cagliari di Pulga e Lopez, i nerazzurri recupereranno quasi certamente Philippe Coutinho. E Stramaccioni potrebbe addirittura tornare a cementare la difesa con gli innesti di Samuel e Ranocchia. Discorso a parte, invece, per il colombiano Fredy Guarin: per il ritorno bisognerà aspettare almeno due settimane.