*/
"E' un vero derby, io sono stato dall'altra parte e so cosa vuol dire questa partita". Con queste parole il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, presenta il big match con la Juventus in programma domenica sera a Torino. "Penso che rischi di più la Juventus - afferma l'ex allenatore bianconero - perché se perdono vedono allontanarsi il Milan sempre di più. Credo abbiano anche il terrore che sia l'Inter a battere la loro imbattibilità nel nuovo stadio".
Contro la Juve potrebbe arrivare il debutto in maglia nerazzurra per Guarin, acquistato in prestito dal Porto nella finestra di mercato di gennaio ma finora mai sceso in campo a causa di un infortunio al polpaccio. "Vedremo oggi dopo la rifinitura - precisa Ranieri -. Alvarez? Per proteggere il ginocchio ha avuto un riversamento al polpaccio, non è pronto".
"Domani sera dovremo lottare su tutti i palloni - aggiunge Ranieri -. Mi aspetto una Juventus come abbiamo visto contro il Milan, ma mi aspetto altrettanto dai miei ragazzi". In caso di rigore per i nerazzurri, sarà ancora Milito a calciare: "Il primo rigorista è Diego - conferma Ranieri -. I due rigoristi dell'Inter sono Milito e Pazzini, se c'è un rigore spetta a loro decidere che deve tirare. Ma il primo rigorista comunque è Milito".