*/
Il grande obiettivo per il mercato estivo dell'Inter è Yayà Tourè, leader tecnico ed emotivo del Manchester City che Roberto Mancini vorrebbe avere a Milano dopo averlo già diretto nella sua avventura inglese. Secondo i tabloid però l'ivoriano non è l'unico nome sulla lista degli uomini mercato nerazzurri: ci sono anche il duttile centrocampista James Milner e l'attaccante montenegrino Stevan Jovetic.
Milner, che Mancini prese dall'Aston Villa nel 2010, si libererà a parametro zero a giugno ed è un giocatore che fa gola a molti perchè un elemento eclettico - può fare il mediano, l'esterno e la mezz'ala - di grande agonismo e col fiuto del gol. Con Pellegrini sta avendo poco spazio e non vede l'ora di partire: in pole position c'è il Liverpool ma l'Inter potrebbe spuntarla grazie a Mancini.
Più difficile arrivare invece a Jovetic. L'ex giocatore della Fiorentina è chiuso da Aguero, Dzeko e dall'ultimo arrivato Bony ma il City non è disposto a cedere il montenegrino in prestito ma solo a titolo definitivo, cercando di recuperare il più possibile dei 25 milioni spesi per acquistarlo. L'Inter sembra abbia già aperto un discorso con gli inglesi anche perchè in estate non verrà certamente confermato Podolski e quindi servirà almeno un altro attaccante.