*/
Torna a far parlare di sé Nabilla Benattia, 22enne italo-algerina sexy star della tv francese. La ragazza, protagonista nei giorni scorsi di una curiosa storia di gossip nella quale era stato coinvolto anche il centrocampista dell'Inter Yann M'Vila, è stata fermata dalla polizia francese con l’accusa di tentato omicidio: è sospettata di avere colpito con diverse pugnalate al torace il fidanzato, il 27enne Thomas Vergara, che si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale parigino Georges Pompidou in condizioni molto gravi.
Nabilla, interrogata dalla polizia di Nanterre come riferisce il quotidiano Le Parisien, avrebbe smentito le accuse sostenendo di essere stata aggredita da tre uomini e che il suo ragazzo sarebbe stato ferito a seguito dell’aggressione. L’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a seguito di una lite tra Nabilla e Thomas in una camera d’albergo nel centro di Parigi. I vigili del fuoco avrebbero ricevuto una telefonata partita proprio dalla stanza e, arrivati sul posto, avrebbero trovato Thomas Vergara in una pozza di sangue.
Nabilla Benattia era diventata celebre solo pochi giorni fa a causa di una presunta fuga d’amore (proprio a Parigi) in compagnia del centrocampista francese dell’Inter, Yann M’Vila. Era stato lo stesso calciatore a fare chiarezza precisando, con un post sul proprio profilo Instagram, di essersi recato nella capitale francese “per motivi familiari e per accompagnare i suoi figli” e di essere rientrato in Italia in ritardo “a causa di un contrattempo in aeroporto".