*/
Massimo Moratti non vuole proprio sentire parlare di terza stella. Il presidente dell'Inter ha ribadito che se la Juventus dovesse metterla sulla maglia "ci sarà una grande fantasia da parte di ogni squadra, come è fantasia la loro. Ognuno potrà fare quello che vuole".
Il numero uno dell'Inter ha poi aggiunto che, in caso di terza stella juventina, i nerazzurri potrebbero rispondere mettendo sulla maglia un simbolo del triplete conquistato nel 2010. "Questa è una buona idea - ha detto il presidente nerazzurro ai microfoni di Radio Malta -. Cosa ho pensato quando è stato chiaro che era reale quel presentimento che avevo circa la presenza di qualcosa di strano nel sistema? Ho pensato che avevo ragione".
Moratti ha affrontato anche il capitolo mercato. "Sneijder lo consideriamo come un giocatore centrale in quello che può essere il futuro dell'Inter - ha detto il presidente a proposito del trequartista olandese - quindi non è un problema. La società si sta muovendo bene sul mercato e in una maniera o nell'altra farà qualcosa che ai tifosi piacerà".