*/
"Di Stramaccioni mi piace la spigliatezza nel fare le cose". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, promuove il 36enne tecnico romano dopo le prime uscite alla guida dei nerazzurri. Con Stramaccioni in panchina la squadra ha conquistato sette punti in tre gare ed è tornata in corsa per il terzo posto, l'ultimo buono per l'accesso alla prossima Champions League. Il calendario però non sorride ai nerazzurri, che nelle ultime sei giornate affronteranno Udinese, Fiorentina, Parma e Lazio in trasferta.
"Sono tutte partite difficili la volontà della squadra c'è e c'è anche qualcosa di nuovo - afferma Moratti -. E' chiaro che ogni punto perso ci fa pentire e ci fa capire quanta attenzione dobbiamo mettere in ogni gara". Il numero uno dell'Inter dice la sua anche sulla volata scudetto, che per la prima volta dopo anni non vede coinvolti i nerazzurri. "La Juventus ha un gioco efficiente è una squadra che gioca bene - confessa Moratti -. E una novità, è qualcosa che non ci aspettavamo. Il Milan invece è strutturalmente forte".
Il presidente glissa sulla possibilità di vedere Leonardo tornare all'Inter, dopo che in Francia si è parlato di addio al PSG: "Ho letto ma non so nulla".