Inter, Moratti: "Sneijder? Spero che resti"

Pubblicato il 20 luglio 2011 alle 12:13:16
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

"Sneijder? Io spero rimanga. Del resto per il momento non ci sono novità. Quelle sullo United sono voci che si leggono sui giornali, tante voci ma pochi soldi che girano". Con queste parole il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, commenta le ultime indiscrezioni di mercato e mostra qualche dubbio sulla permanenza dell'olandese in maglia nerazzurra. Il patron nerazzurro è rimasto colpito favorevolmente dall'ultimo arrivato, l'argentino Alvarez: "Ha delle caratteristiche che possono piacere al pubblico, credo abbia i numeri per fare la storia dell'Inter. Anche se per adesso l'accostamento a Recoba è lesa maestà".

Promosso a pieni voti il nuovo tecnico Gian Piero Gasperini, almeno per quanto si è visto nei primi giorni di lavoro nel ritiro di Pinzolo: "Sta facendo bene, sta sperimentando molto e in maniera interessante. Devo dire che sa gestire al meglio i giocatori ed è bello anche il modo in cui ama questo lavoro. E ho avuto l'impressione che sia molto soddisfatto del gruppo che ha a disposizione".

Moratti, infine, torna sulla decisione di lunedì del Consiglio federale che si è dichiarato incompetente a decidere sullo scudetto 2006, rimasto quindi nella bacheca dell'Inter: "E' una conseguenza obbligata dei fatti, mi sembra la decisione più giusta. Se andremo avanti per la difesa di Facchetti? Ma penso che a esserci rimasta più male sia stata la famiglia di Giacinto".