*/
 

Inter, Moratti: "Scudetto? Io ci credo"

Pubblicato il 15 ottobre 2012 alle 07:50:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Se credo nello scudetto? Ci devo credere, così poi ci credono anche tutti i giocatori". A dirlo è il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni della trasmissione "5 minuti di recupero" sui Raisport. "Non basta mai quello che hai raggiunto - ha detto il numero uno nerazzurro - quindi sei sempre pronto a ricominciare per mettere la squadra in condizione di ottenere i migliori risultati possibili".

Moratti torna sul paragone tra Stramaccioni e Mourinho, proposto proprio dal patron dell'Inter all'indomani della vittoria nel derby con il Milan: "Il paragone - ha spiegato Moratti - l'ho fatto sulla dedizione al lavoro. Se poi riesce a ottenere stesse vittorie di José ancora meglio".

Il presidente ha detto la sua anche sulla proposta avanzata qualche giorno fa dal presidente della Juve, Andrea Agnelli, di riformare la giustizia sportiva. "Quando qualcuno viene chiamato a rispondere si incomincia troppo spesso a pensare di voler cambiar tutto il sistema - ha detto -. La giustizia sportiva è oberata di lavoro, devono affrontare molte cose serie e non mi sento di criticarla".

Il patron nerazzurro non è apparso preoccupato per l'interesse del Milan verso Guardiola ("Io ho già un allenatore bravo quindi nessuna preoccupazione") e ha chiuso con una battuta su Zanetti: "Javier è un ragazzo speciale e ha deciso di restare in questa società come dirigente, quando e se smetterà mai di giocare".