*/
"Non è facile per un allenatore leggere ogni giorno alcune cose che non corrispondono a realtà. Non abbiamo mai contattato altri tecnici". Massimo Moratti rinnova la sua fiducia a Claudio Ranieri smentendo tutte le voci di mercato. Le gare contro Chievo in campionato e Marsiglia in Champions League lasciano ancora qualche speranza al tecnico romano, che comunque continua ad avere il sostegno del suo presidente: "Ranieri è una persona seria e gode di tutta la mia fiducia in questo momento difficile che sta vivendo - ribadisce il patron nerazzurro in un'intervista a Sky -. Dobbiamo superare insieme questa difficile congiuntura".
Il presidente poi rassicura i tifosi: "Il loro atteggiamento è normale - spiega -. Anche io come tifoso cerco di capire le ragioni di quello che sta accadendo. Di certo non sono né indifferente né assente come ho letto da qualche parte. Stiamo lavorando per un progetto forte e valido per il futuro".
Moratti infine risponde a quanto dichiarato da Ronaldo che ha detto di essersi sentito sacrificato in favore di Cuper: "La versione di Ronaldo non coincide esattamente con la mia - conclude -. Ma gli voglio troppo bene per smentirlo. E poi, francamente, proprio non mi ci vedo nella parte del duro".