*/
"Su Lucas c'è un'asta che mi sembra impegnativa ma l'Inter c'è. Vediamo di fare una cosa fatta bene, se no niente". Lo ha detto Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ai cronisti che lo attendevano come di consueto davanti agli uffici della Saras a Milano. Il giovane talento brasiliano del San Paolo è corteggiato anche dal Manchester United, che negli ultimi giorni avrebbe presentato un'offerta, giudicata insufficiente, al club paulista.
Lucas a parte, c'è un altro talento brasiliano che sta rubando gli occhi al numero uno nerazzurro. "Coutinho ha impressionato - ha detto Moratti - nell'amichevole contro il Koper ha segnato un gran gol e ha giocato molto bene. Sicuramente qualche giocatore forte lo abbiamo già preso".
Il presidente non risponde a Lucio, che nella conferenza stampa di presentazione come giocatore di Juventus ha dichiarato di essere d'accordo con Andrea Agnelli sul numero degli scudetti bianconeri ("Sono 30"): "Non mi sembrano cose così serie da dover rispondere - ha glissato il patron nerazzurro -, lavorando con la Juventus vorrà farli felici o gli avranno detto di farli felici in questa maniera".
Moratti liquida con ironia le domande su Mattia Destro, che nelle ultime ore si è avvicinato alla Roma. "Se sono preoccupato? Sì, è terribile, sono disperato", ha detto con un sorriso il numero uno dell'Inter.