*/
 

Inter, Moratti: "Contestazioni? Le capisco"

Pubblicato il 14 febbraio 2012 alle 12:01:13
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Le contestazioni? L'Inter è così perché c'è vivacità, bisogna sopportare situazioni difficili, e a volte i tifosi che contestano vogliono farmi capire che la situazione è più difficile di quanto io non sappia". All'entrata degli uffici della Saras Massimo Moratti commenta così le contestazioni della tifoseria nerazzurra dopo il clamoroso ko interno col Novara: "La gente è libera di esprimersi - aggiunge il presidente nerazzurro -, qualcuno si diverte anche e non aspettava altro. Il tutto comunque é consentito".

Parlando del calciomercato Moratti ipotizza che i tifosi "magari hanno paura che venda Sneijder - sostiene - e quindi fanno certe cose per trasmettere un messaggio", però specifica che "la contestazione non l'ho vissuta in prima persona perché non ero nè allo stadio domenica, nè nei miei uffici ieri". Infine una battuta su Gasperini, che qualche giorno fa ha rilasciato dichiarazioni polemiche alla Gazzetta dello Sport: "Non le ho lette, comunque sono state tirate fuori al momento giusto, una gran classe", aggiunge Moratti.

Il presidente nerazzurro conclude con una battuta su allenatore e giocatori: "E' chiaramente confermata la fiducia a Ranieri e ai giocatori, non c'è nessun tipo di problema, nel senso che i problemi ci sono, ma sa anche come risolverli. Immagino".