*/
All'indomani della vittoria in casa del Chievo, sul fronte Inter arrivano le dichiarazioni del presidente Massimo Moratti, intercettato stamattina all'ingresso nei suoi uffici della Saras. "Abbiamo raggiunto lo scopo di tornare alla vittoria. La squadra ha saputo soffrire e poi colpire al momento giusto", ha commentato la massima carica nerazzurra.
Moratti non è parso entusiasta della prestazione complessiva di Verona, ma si è detto contento dell'ennesima rete di questo avvio di stagione di un ritrovato Antonio Cassano: "L'Inter nel primo tempo non mi è piaciuta tanto, nel secondo tempo poi bene. Cassano? Sono contento quando qualcuno segna, ma soprattutto mi fa piacere per Antonio perché ha giocato anche bene".
Una riflessione, infine, sulle difficoltà incontrate sino ad ora a San Siro, tutto il contrario di quanto accade in trasferta, dove l'Inter è a punteggio pieno: "E' tutto casuale. Spero che la squadra riesca a sbloccarsi quanto prima al Meazza, già a partire dalla sfida contro la Fiorentina".