*/
 

Inter, Mancini: "Thohir ci è vicino ed è ottimista"

Pubblicato il 21 marzo 2015 alle 16:46:44
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Roberto Mancini non ha perso l'ottimista nonostante la cocente eliminazione dall'Europa League: l'Inter deve concentrarsi sul campionato e raggiungere un posto in Europa. "Il dispiacere è tanto, poi dopo 24 ore lo sconforto deve lasciare il passo a cose positive, non pensiamo agli acquisti, ma a finire questo campionato al massimo. Facendo di tutto per centrare un posto in Europa League. Il futuro? Credo che l'Inter l'anno prossimo possa lottare per il campionato, faremo la preparazione insieme e ci saranno innesti:ma ora però dobbiamo concentrarci sull'attualità", ha detto il tecnico nerazzurro.

Mancini ha parlato del sostegno del presidente Thohir che ha fatto sentire la sua vicinanza anche se è in Indonesia: "Thohir era dispiaciuto dopo la partita. Ma è anche molto positivo e vuole che la squadra arrivi in Europa League. Ci è vicino, anche se è dall'altra parte del mondo. Ci tira su il morale ed è una cosa molto bella".

La chiusura del tecnico jesino è per Sinisa Mihajlovic e le voci che lo vorrebbero sulla panchina del Milan nella prossima stagione: "Gli voglio bene come ad un fratello, gli auguro le migliori cose e se sarà sulla panchina del Milan sarà in un grande club e avrà una grande opportunità: è un ottimo allenatore e merita grandi squadre. Se lavoreremo insieme in futuro? Potrebbe accadere. Cosa ha in più di me? Beh, l'età: è più giovane...".