*/
Tre partite e tre sconfitte in Asia per l'Inter, l'ultima a Guangzhou per 3-0 contro il Real Madrid di Benitez. Nonostante i tre ko, e gli zero gol fatti, Roberto Mancini si dice tranquillo: "Sono sicuro del nostro futuro e del campionato, noi abbiamo giocatori che possono giocare per il titolo. A parte il risultato, di cui naturalmente non siamo contenti, sono comunque soddisfatto della prestazione del primo tempo. Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del mondo".
Il tecnico nerazzurro ha poi ribadito in conferenza stampa: "E' ovvio che i risultati non sono positivi ma la cosa principale è vedere la prestazione e in ogni gara siamo migliorati come squadra. Non abbiamo realizzato nessun gol, ma non sono preoccupato, perchè sono sicuro che quando conterà, l'Inter ci sarà".
Mancini ha parlato anche di mercato, a partire dall'ultimo arrivato Stevan Jovetic: "Jovetic è un attaccante diverso da Icardi e Palacio e sarà una pedina importante per noi". Infine una battuta su Lin Pen, uno dei giocatori più interessanti del campionato cinese: "Lin Pen? E' un centrocampista interessante, vedremo nel futuro se potrà essere un'ipotesi per noi".