Inter, Mancini: "Mihajlovic? Sta esagerando con le battute"

2016-01-30 16:11:20
Pubblicato il 30 gennaio 2016 alle 16:11:20
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Ultimamente Mihajlovic sta esagerando con le battute". Un derby da vincere a tutti i costi per non perdere il treno scudetto e tenere lontano il Milan: questo il pensiero dell'allenatore dell'Inter Roberto Mancini che risponde così al rivale sulla panchina rossonera. Secondo il serbo, infatti, andrebbe creata una pagina in più dell'album Panini per i nuovi acquisti nerazzurri. Una battuta che non è andata giù al Mancio: "Noi non potevamo far nulla, abbiamo fatto soldi con Guarin e per questo è arrivato Eder".

Il derby con il Milan deve servire all'Inter per rialzarsi dopo un periodo di flessione: "Non siamo in un momento così difficile - continua Mancini -, in fondo non meritavamo di perdere contro il Sassuolo e di pareggiare col Carpi. Anche perché credo sia un record aver subito due rigori in casa nei minuti di recupero. Il derby non sarà decisivo. Il risultato è aperto, anche se in questo momento il Milan sta meglio di noi".

Non poteva ovviamente mancare una considerazione sulla formazione che scenderà in campo domenica sera a San Siro e sul possibile utilizzo dal primo minuto del nuovo arrivato Eder: "Non può cambiare tutto subito - spiega Mancini -. Mi sembra possa giocare in tutti i ruoli, prima, seconda punta, esterno in un 4-3-3, lo fa sempre abbastanza bene e credo possa aiutare Jovetic, Icardi, Palacio. Devo ancora decidere se farlo giocare dall'inizio. C'era questo piccolo problema del gol e abbiamo deciso di puntare su Eder".