*/
12.44 La conferenza stampa di Andrea Stramaccioni è terminata.
12.43 Stramaccioni ribadisce che non si puà parlare di esclusione: "Se Cassano fosse stato sospeso non si sarebbe allenato regolarmente con noi oggi. Lunedì sarà regolarmente agli allenamenti e, toccando ferro, giovedì sarà tra i 18 convocati per Londra (per la sfida di Europa League contro il Tottenham, ndr)".
12.40 Ancora Stramaccioni sull'esclusione di Cassano: "E' impensabile che una squadra che squadra abbia solo due attaccanti in Europa League e tre in campionato, possa schierarli sempre tutti. Voglio essere ancora più chiaro: chi ha riportato quello che è successo non vuole bene all'Inter, anche perché l'episodio è avvenuto al chiuso e lo spogliatoio è sacro. Chi l'ha scritto ha fatto solo il proprio lavoro".
12.35 Stramaccioni conferma che Cassano non sarà convocato per la sfida di Catania: "Non è una sospensione, ma è una mia decisione. Quello che è successo va riportato nei binari di quello che può succedere in tutti gli spogliatoi di Serie A. E' stata una discussione, sono cose che devono rimanere nello spogliatorio. Chi ha riportato questa cosa non vuole bene a questa società. Non c'è stato un contatto, ma solo una discussione. Sono cose nostre, mi dà fastidio che questa cosa sia stata riportata all'esterno. Cassano nelle ultime sette partite è il giocatore che ha il minutaggio più alto. Non facciamola diventare la conferenza stampa di Cassano".
12.32 E' iniziata la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni ad Appiano Gentile alla vigilia di Catania-Inter. Intanto filtra la notizia che Antonio Cassano non verrà convocato per la sfida del Massimino.
Ore difficili in casa Inter dopo le rivelazioni della Gazzetta dello Sport che, in prima pagina sul numero in edicola oggi, ha raccontato di un'accesissima lite nello spogliatoio tra il tecnico Antonio Cassano e Andrea Stramaccioni. I due si sarebbero affrontati a muso duro con urla e spintoni e per dividerli sarebbe stato necessario l'intervento di alcuni giocatori.
Oggi alle 12.30 parlerà il tecnico nella consueta conferenza stampa pre-match: domani l'Inter è attesa dalla trasfera di Catania, ma è scontato che le domande dei cronisti verteranno soprattutto sul caso Cassano. Fantantonio, secondo quanto si apprende, rischierebbe di non essere convocato per la sfida del Massimino. Atteso nelle prossime ore anche l'intervento del presidente Massimo Moratti.